In Galleria Arena una scelta di opere pittoriche effettuata tra i più illustri nomi del panorama artistico contemporaneo. Le opere concesse in esposizione vantano importanti riconoscimenti dalle più autorevoli personalità del mondo artistico.
 

IN GALLERIA ARENA:

COLLETTIVA D'ARTE

29 ottobre 2007
23 novembre 2007

Vedi le schede degli Artisti...

Vedi le Gallery

 

Cancogni, Enotrio, Marc Liroy, Monteforte, Norberto, Pasquini, Pistolesi, Aldo Riso, Gianni Testa, Volpicella e altri ancora, espongono in Galleria Arena opere di assoluto pregio artistico e di indiscutibile bellezza, la galleria si onora quindi di proporre ai graditi ospiti la visione di tali opere presso la sede di via Osanna a Reggio Calabria.


sopra: Cancogni, olio su tavola 50x100 (particolare)
sotto: Cancogni: Paesaggi marini 50x100 e 30x40

   
 


Pistolesi, olio su tavola


Pistolesi, olio su tavola

A destra un opera di Marc Liroy, olio su tavola dimensioni 60x80 rappresenta un momento del raduno durante la caccia.

La Galleria Arena annovera quindi per l'ennesima volta i più importanti autori del panorama artistico confermandosi come punto di riferimento per i cultori delle arti visive.


   
 

Interessanti le opere di Monteforte in visione qui a sinistra, in particolare "Marina" un olio su tela di cm30x80 e "E la luna sorride" olio su tela di cm 80x100.
Ancora una volta Domenico Monteforte propone delle opere intense di colore e sentimento, di grande effetto, è possibile visionare altre opere dello stesso autore nella sezione del sito a Lui dedicata: Gallery Monteforte.



in basso: Gianni Testa "Battaglia" cm 120x60 olio su tela